+39 049 2276 410 info@veneco.it

Nuovi Pannelli SunPower Performance 6

Oggi abbiamo scelto di presentarvi due nuovi prodotti del nostro partner SunPower. Si tratta dei pannelli Performance 6, uno specifico per l’installazione residenziale e una destinato al commerciale/industriale.

Gli innovativi pannelli Performance 6 di SunPower, sono costituiti da celle a bordi sovrapposti cioè le celle vengono connesse l’una sull’altra in leggera sovrapposizione, evitando quindi di avere spazi tra le stesse e consentendo un migliore utilizzo della superficie del modulo. L’innovativo design rivoluziona la tecnologia solare convenzionale, per offrire una maggiore resistenza e prestazioni più elevate, sia per le abitazioni con la soluzione specifica per il residenziale, che per le aziende grazie al pannello bifacciale dedicato.

  • Sono resistenti agli sbalzi di temperatura: i sigillanti adesivi conduttivi sviluppati per il settore aerospaziale rafforzano i collegamenti tra le celle;
  • Sono dotati di percorsi flessibili per il flusso di corrente: i collegamenti ridondanti tra le celle riducono l’impatto delle incrinature sulla produzione di energia;
  • Gli esclusivi incapsulanti proteggono le celle e riducono al minimo la degradazione dovuta all’esposizione ambientale.

Grazie alle innovazioni dal punto di vista della progettazione e della scienza dei materiali introdotte con i pannelli SunPower Performance, le celle offrono una maggiore resistenza alle sollecitazioni meccaniche rispetto alle celle mono PERC standard con contatti anteriori.

 

Ideale per applicazioni residenziali: Performance 6 SPR-P6-400-BLK

Il design nero integrale dei pannelli SunPower Performance è perfetto per applicazioni residenziali. Si integra armoniosamente con la struttura del tetto, rendendo ancora più elegante l’abitazione.

I nuovi pannelli sono progettati in modo specifico per offrire una maggiore energia totale prodotta rispetto ai pannelli solari standard grazie a:

  • un’elevata efficienza;
  • celle fotovoltaiche resistenti agli effetti LID;
  • un coefficiente di temperatura più basso;
  • fili conduttivi sul fronte di celle che permettono una migliore captazione di corrente

 

 

Ideale per applicazioni commerciali: Performance 6 SPR-P6-500-COM-S-BF

I pannelli fotovoltaici SunPower Performance 6 con una produzione di energia bifacciale con una potenza pari a 500W, consentono alle aziende un maggior risparmio, delle migliori prestazioni e un’affidabilità superiore rispetto ai pannelli convenzionali.

I pannelli sono progettati in modo tale da offrire più energia rispetto ai pannelli solari standard grazie a:

  • un’elevata efficienza;
  • celle fotovoltaiche resistenti agli effetti LeTid/LID;
  • produzione di energia bifacciale;
  • un coefficiente di temperatura più basso;
  • fili conduttivi sul fronte di cella che permettono una migliore captazione di corrente.

Per maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti e ai nostri partner non esitate a contattarci. Noi di Veneco siamo a vostra disposizione.

Richiedi un preventivo gratuito