+39 049 2276 410 info@veneco.it

Sunpower Maxeon 3 Migliore prodotto. Migliore garanzia

Il pannello solare SunPower Maxeon 3 offre l’efficienza più elevata disponibile attualmente sul mercato, massimizzando la produzione di energia sul lungo termine e il risparmio potenziale per spazio disponibile.

I pannelli SunPower Maxeon sono noti in tutto il mondo per la loro produzione di energia e per i vantaggi in termini di risparmio derivanti dalla combinazione di un’efficienza e affidabilità incomparabili con una garanzia leader nel settore e 40 anni di vita utile stimata.

Investi in tutta tranquillità, sapendo che la qualità dei pannelli SunPower Maxeon è comprovata. Le effettive prove sul campo condotte per 8 anni su 800.000 pannelli in 264 siti hanno dimostrato che i pannelli fotovoltaici SunPower Maxeon sono caratterizzati dal tasso di degradazione più basso del settore1e un’affidabilità quasi quattro volte superiore rispetto ai pannelli convenzionali. Inoltre, ogni pannello è supportato dalla copertura su potenza e prodotto della garanzia SunPower Fiducia Completa.

La base in metallo brevettata conferisce alle celle SunPower Maxeon la flessibilità necessaria per resistere in condizioni avverse in cui solitamente le altre celle si rompono. Inoltre, i pannelli SunPower Maxeon sono ampiamente collaudati, con una vita utile prevista di 40 anni e un tasso di reso inferiore allo 0,005% su oltre 15 milioni di pannelli spediti e analizzati

Garanzia Fiducia Totale di 25 anni sui pannelli fotovoltaici

Tutti i pannelli residenziali e commerciali SunPower sono supportati dai 25 anni di copertura leader dell’industria della garanzia SunPower Fiducia Completa. Ogni pannello è progettato nella certezza assoluta di offrire più energia, affidabilità e risparmio nel tempo: lo testimoniano estensivi test indipendenti e dati sul campo e le performance degli oltre 35 milioni di pannelli SunPower installati in tutto il mondo, così da offrire la migliore garanzia possibile e la massima serenità.

l

Caratteristiche distintive:

Le celle SunPower Maxeon

Assenza di linee di griglia

Le celle SunPower Maxeon ricorrono alla conduttività a contatto posteriore, eliminando le poco estetiche linee di griglia in metallo e aumentando la capacità di assorbimento della luce del sole.

Solida base in rame

La struttura in metallo aumenta in maniera significativa la resistenza di ogni singola cella, migliorando la resistenza alla corrosione provocata dagli elementi atmosferici e la durabilità dell’intero pannello.

Connettori spessi

Le estensioni e le contrazioni associate alle oscillazioni di temperatura quotidiane non rappresentano più un problema grazie ai nostri collettori integrati, spessi, anti-tensione e a tripla ridondanza.

Richiedi un preventivo gratuito